|
Forum Italiano sul Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
 |
| |
Sei Connesso come: Anonymous
|
|
|
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie
|
 | Oliver |  |
Inviato: Luglio 13 2010, 19:55 |
|
|
| SasaPG |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 04/06/09 12:19 |
| Messaggi: 172 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
Ecco a voi Oliver, 15 mesi, un po' grandicello e dalla struttura prepotente, non è iperangolato (anche se non l'ho messo in posa e si vedono poco le angolature), erano quattro scatti buttati lì. La sua linea di sangue è di tutto rispetto (ursus von batu - waiko di casa massarelli). Aperto a critiche e commenti
particolari della testa
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Luglio 13 2010, 21:33 |
|
|
|
parere personale e modestissimo: bel cucciolone Oliver... non nego che il primo piano della testa è quello che mi colpisce di più.
Mi permetto solo un piccolissimo appunto sulla prima foto relativo all'attaccatura della coda. Un po' alta forse? La linea superiore inoltre potrebbe essere più armonica, ma certo la posa fà tanto, ad un occhio non esperto. Questo era proprio per voler essere cavillosa e per cercare un confronto di opinioni.
Ad ogni modo bel cagnolone davvero... cresce bene, complimenti a Salvatore e Oliver. A proposito aggiornaci sulle sue condizioni di salute. Ciao  |
|
Manu
 |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Luglio 13 2010, 22:37 |
|
|
| SasaPG |
| Forummista plus |

|
 |
|
|
 |
 |
 |
|
Beh, dalla 3 foto con il posteriore un po' più allungato l'attaccatura della coda scende
per quanto riguarda la linea superiore io credo che abbia il garrese poco rilevato e questo causa quel dorso tendente al cifotico. Devo dire che è poco allenato, mea culpa, forse è da qui che dobbiamo partire. Si muove molto bene, ma ha poca resistenza, quindi se riesco ad adeguare la muscolatura per questo scopo, credo che le linee possano cambiare.
A 15 mesi credo che sia arrivata l'ora di iniziare a scioglierlo un po'. Per ora ne ha beneficiato in termini di articolazioni e appiombi. |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 13 2010, 23:00 |
|
|
|
| Che dire... bellissimo esemplare, complimenti. |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 14 2010, 13:05 |
|
|
|
ciao salvatore...complimenti per il tuo bel cucciolone,ha una testa molto bella ed espressiva e per quanto riguarda le altre foto la 3 è uscita molto bene!!!!
da quale allevamento viene ilmtuo cane? perchè ho visto che sei di perugia (anche io studio a pg) ed il mio waiko l'ho preso ai verdi colli a torgiano..! |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 14 2010, 15:23 |
|
|
| SasaPG |
| Forummista plus |

|
 |
|
|
 |
 |
 |
|
| francesca ha scritto: | ciao salvatore...complimenti per il tuo bel cucciolone,ha una testa molto bella ed espressiva e per quanto riguarda le altre foto la 3 è uscita molto bene!!!!
da quale allevamento viene ilmtuo cane? perchè ho visto che sei di perugia (anche io studio a pg) ed il mio waiko l'ho preso ai verdi colli a torgiano..! |
hai un mp  |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 25 2010, 22:14 |
|
|
| Maya |
| Forummista attivo |

|
 |
| Registrato: 23/09/08 21:41 |
| Messaggi: 137 |
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao molto bello, tipico, forse un pò alto , ma non si riesce a capire sicuramente piazzandolo meglio gli angoli posteriori prenderebbero 1000 punti, ma non è facile.
Bella maschera e colori Ok, anche gli occhi sono di un colore intenso e nocciola.
Ho messo anche io qualche foto di lola dammi un parere
ciao ciao
Diana  |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 26 2010, 18:43 |
|
|
| SasaPG |
| Forummista plus |

|
 |
|
|
 |
 |
 |
|
ecco un altro scatto fatto di recente
 |
|
Ultima modifica di SasaPG il Luglio 26 2010, 18:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Inviato: Luglio 26 2010, 18:45 |
|
|
| SasaPG |
| Forummista plus |

|
 |
|
|
 |
 |
 |
|
| Grazie mille Maya, hai ragione, ma ero solo e non avevo nessuno che lo piazzasse. Il fetente non sta fermo se non è in attenzione. |
|
|
|
|
Inviato: Luglio 29 2010, 10:56 |
|
|
| Maya |
| Forummista attivo |

|
 |
| Registrato: 23/09/08 21:41 |
| Messaggi: 137 |
|
|
 |
 |
 |
|
è sempre un'impresa piazzarli bene da soli
buona giornata |
|
|
|
|
|
|
| Indice del forum » Il Pastore tedesco in evidenza |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
|
|
|
|
|
|