|
Forum Italiano sul Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
 |
| |
Sei Connesso come: Anonymous
|
|
|
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie
|
 | info libri addestramento |  |
Inviato: Marzo 18 2010, 19:39 |
|
|
|
| ciao ragazzi vorrei sapere da voi ma specialmente da Dario . cerco un libro per addestrare i miei pastori tedeschi alla guardia . ho trovato tanti libri ma nessuno di questi ne parlava in specifico e se cè dove trovarlo vi ringrazio tutti |
|
|
|
|
Inviato: Marzo 18 2010, 20:55 |
|
|
| giuseit |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 10/07/07 11:41 |
| Messaggi: 208 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
| addestrare un cane seguendo un libro non e' facile. Per esempio se sbagli ad insegnare qualcosa al cane, non c'e' nessuno che ti corregga. Anche io non ho trovato molti libri sull'addestramento, quindi se qualcuno ne conosce di interessanti sarei curioso di leggerli. |
|
|
|
|
Inviato: Marzo 18 2010, 21:14 |
|
|
|
| Mi ritrovo sempre a quotare giuseit!! Diciamo che leggere è importante; ma credo che più importante sia fare un bel corso per addestratori dove puoi mettere subito in pratica ciò che impari. |
|
"...la passione è il motore, la forza propulsiva delle idee; le idee che nascono senza passione, mascono morte". |
|
|
|
Inviato: Marzo 19 2010, 07:23 |
|
|
| giuseit |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 10/07/07 11:41 |
| Messaggi: 208 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
grazie Michi Ma cosi' sembra che ci mettiamo d'accordo !
Ogni tanto di' qualcosa contro quello che dico  |
|
|
|
|
Inviato: Marzo 19 2010, 15:51 |
|
|
|
Il problema è che io le penso quando tu le hai già scritte!!
Come mi sforzerò a contraddirti.  |
|
"...la passione è il motore, la forza propulsiva delle idee; le idee che nascono senza passione, mascono morte". |
|
|
|
Inviato: Marzo 19 2010, 21:43 |
|
|
|
quando c'è feeling... c'è feeling
cmq con l'addestramento soprattutto alla guardia e alla difesa non si scherza. Si rischia di rovinare un cane per sempre, meglio affidarsi ad una guida sicura, i libri poi sono certamente un buon supporto per entrare in una corretta forma mentis, ma non credo possano bastare da soli. |
|
Manu
 |
|
|
|
|
|
| Indice del forum » Libri, Riviste, VHS, CD-DVDrom |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
|
|
|
|
|
|