|
Forum Italiano sul Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
 | Maya e Cindy...cercano fidanzato... |  |
Inviato: Febbraio 15 2010, 13:21 |
|
|
|
Ciaoooo ragazzi ! Dopo il letargo invernale finalmente mi posso ricollegare per partecipare un po' al Forum.
Per chi non mi conosce,mi chiamo Maria Carla e ho due splendide PT provenienti dall'allevamento di Dario e Alarico...sono veramente splendide!!!
Appena posso mando qualche foto.
Adesso le mie bambine hanno 3 anno ad aprile e vorrei fargli fare qualche cucciolino!!!
La Cindy ha avuto l'anno scorso una meningite...dopo tantissime cure e tanti esami ,ne e' venuta fuori benissimo...
Noi l'abbiamo seguita costantemente...curata con cortisone per cinque mesi e finalmente i risultati ci sono stati....oltre a cercare un bel maschietto,vorrei sapere se voi fareste fare i cuccioli anche a lei???
un saluto a tutti!!
Mary  |
|
[img]C:\Foto per e-bay\aaa\firmamary3.jpg[/img] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Febbraio 16 2010, 13:02 |
|
|
| kosimo |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 09/02/08 15:07 |
| Messaggi: 259 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornata nel forum.
A mio avviso penso che non dovrebbero esserci problemi per la tua piccola Cindy... tuttavia sentire dei veterinari non sarebbe male.
Se la meningite non ha lasciato tracce/disfunsioni penso che la farei accoppiare.
Ciao. |
|
|
|
|
Inviato: Febbraio 16 2010, 22:46 |
|
|
| Ale |
| Supporter |
 |
 |
| Registrato: 27/09/08 09:35 |
| Messaggi: 405 |
|
|
 |
 |
 |
|
Concordo con Cosimo,ci vuole il parere di qualcuno più esperto in proposito. Se poi non ci sono problemi..Auguri  |
|
|
|
|
Inviato: Febbraio 17 2010, 09:39 |
|
|
| luiz |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 30/08/07 19:44 |
| Messaggi: 170 |
|
|
 |
 |
 |
|
ciao mary
dici che i tuoi pt provengono dall'allevamento di Dario e ricky,allora perche' non provo a sentire ricky cosicche' ti possa dare info piu' dettagliate se far coprire i tuoi soggetti e quali linee di sangue possano dare di piu' in una futura cucciolata
a presto
luigi |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Febbraio 17 2010, 13:49 |
|
|
| Dario |
| Consulente gestionale |
 |
 |
| Registrato: 06/09/04 23:09 |
| Messaggi: 5797 |
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Mary!
L'accoppiamento è un atto che va programmato con estrema cura a prescindere dalla valenza qualitativa dell'esemplare che si intende impiegare ed un topic pubblico pu solo fornire notizie introduttive.
Mi raccomando quindi a come procedere.
Il consiglio di Luigi potrebbe essere già una valida indicazione quantomeno per comprendere gli aspetti salienti dell'iniziativa testè posta in essere.
 |
|
Amministratore e Tutor del Forum
Consulenza specializzata (cure generali, nutrizione, allevamento)
60 anni (II° gen.) di allevamento e selezione del Cane da Pastore tedesco. |
|
|
|
|
|
| Indice del forum » Uso del Forum e Comunicati speciali |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
|
|
|
|
|