Forum Italiano sul Pastore Tedesco
Indice del forum Discussioni Recenti Login Registrati Cerca Pagine Personali degli Utenti Articoli, Spiegazioni, Spunti di Riflessione e Argomenti Vari I link ai Siti amici, i Siti che consigliamo
  Sei Connesso come: Anonymous  
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie

Indice del forum » Uso del Forum e Comunicati speciali » Maya e Cindy...cercano fidanzato...
Nuovo Topic  Rispondi Vai all'ultimo Post           Precedente :: Successivo 
Maya e Cindy...cercano fidanzato...
MessaggioInviato: Febbraio 15 2010, 13:21 Rispondi citando
rosa-antico
Iscritto
Iscritto

Stato: Non Connesso

Ciaoooo ragazzi ! Dopo il letargo invernale finalmente mi posso ricollegare per partecipare un po' al Forum.
Per chi non mi conosce,mi chiamo Maria Carla e ho due splendide PT provenienti dall'allevamento di Dario e Alarico...sono veramente splendide!!!
Appena posso mando qualche foto.
Adesso le mie bambine hanno 3 anno ad aprile e vorrei fargli fare qualche cucciolino!!!
La Cindy ha avuto l'anno scorso una meningite...dopo tantissime cure e tanti esami ,ne e' venuta fuori benissimo...
Noi l'abbiamo seguita costantemente...curata con cortisone per cinque mesi e finalmente i risultati ci sono stati....oltre a cercare un bel maschietto,vorrei sapere se voi fareste fare i cuccioli anche a lei???
un saluto a tutti!!
Mary bacio bacio

[img]C:\Foto per e-bay\aaa\firmamary3.jpg[/img]
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Febbraio 16 2010, 13:02 Rispondi citando
kosimo
Forummista plus
Forummista plus

Bentornata nel forum.
A mio avviso penso che non dovrebbero esserci problemi per la tua piccola Cindy... tuttavia sentire dei veterinari non sarebbe male.
Se la meningite non ha lasciato tracce/disfunsioni penso che la farei accoppiare.
Ciao.

Kosimo & Argo
"SEMPER FIDELIS"

http://www.pedigreedatabase.com/gsd/pedigree/615469.html
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Invia email MSN Messenger Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Febbraio 16 2010, 22:46 Rispondi citando
Ale
Supporter

Concordo con Cosimo,ci vuole il parere di qualcuno più esperto in proposito. Se poi non ci sono problemi..Auguri smile
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato MSN Messenger Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Febbraio 17 2010, 09:39 Rispondi citando
luiz
Forummista plus
Forummista plus

ciao mary
dici che i tuoi pt provengono dall'allevamento di Dario e ricky,allora perche' non provo a sentire ricky cosicche' ti possa dare info piu' dettagliate se far coprire i tuoi soggetti e quali linee di sangue possano dare di piu' in una futura cucciolata
a presto
luigi
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Invia email Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Febbraio 17 2010, 13:49 Rispondi citando
Dario
Consulente gestionale

Ciao Mary! occhiolino

L'accoppiamento è un atto che va programmato con estrema cura a prescindere dalla valenza qualitativa dell'esemplare che si intende impiegare ed un topic pubblico pu solo fornire notizie introduttive.

Mi raccomando quindi a come procedere.

Il consiglio di Luigi potrebbe essere già una valida indicazione quantomeno per comprendere gli aspetti salienti dell'iniziativa testè posta in essere.

occhiolino

Amministratore e Tutor del Forum
Consulenza specializzata (cure generali, nutrizione, allevamento)

60 anni (II° gen.) di allevamento e selezione del Cane da Pastore tedesco.
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
 Maya e Cindy...cercano fidanzato... 
 Nuovo Topic  Rispondi  
 Indice del forum » Uso del Forum e Comunicati speciali