|
Forum Italiano sul Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
 |
| |
Sei Connesso come: Anonymous
|
|
|
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie
|
 | |  |
Inviato: Gennaio 20 2010, 18:19 |
|
|
| luiz |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 30/08/07 19:44 |
| Messaggi: 170 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
io dalla foto non riesco a vedere l'altezza dei vari soggetti esposti pero' mi rifaccio ai giudizi che vengono espressi
il maschio viene giudicato come "mittelgross" quindi immagino che rientri nei parametri dello standard
poi come dici tu,walter che alcuni brevetti vengono comprati,puo' darsi pero' penso che non e' cosi per tutti
non ero a ulm ma ho visto l'attacco di shicco e per me e' stato un buon attacco
inoltre non e' in questo topic che si vogliono fare confronti tra soggetti da lavoro e da bellezza anche perche' non avrebbe senso pero' posso dirti che von Stephanitz ha concepito il pt in un certo modo e nel corso del tempo si e' evoluto diciamo per semplificare che i pt da bellezza sono macchine con una bella carrozzeria dove per alcuni bisogna lavorare sul motore |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Gennaio 20 2010, 18:22 |
|
|
| Mimmo-L |
| Forummista attivo |

|
 |
| Registrato: 30/09/08 18:06 |
| Messaggi: 130 |
|
|
 |
 |
 |
|
Walter,viaggiamo sulla stessa pista allora,quello che tu dice è verissimo ci sono auslesi che si appoggiano alla manica quando nn dovrebbe essere così,x quanto riguarda le misure bè li ancora ancora c'è un pizzico di serieta'.Ti devo essere sincero,io ho solo 26 anni e di imbrogli di brevetti ne ho visti,mio nonno,che è il titolora dell'allevamento (76 anni e 50 nel PT)è arrivato a delle belle soddisfazioni,ma dice sempre che oggi se nn hai soldi puoi avere il PT con carattere a 1000,bello etc...,nn arrivi da nessuna parte.In poche parole noi alleviamo solo x passione e x lavorare il pomeriggio con i cani,in gara ci andiamo x vedere se siamo migliorati o no.E per guardare ogni giorno questi occhi fantastici.
http://img686.imageshack.us/i/cimg0277.jpg/ |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Gennaio 20 2010, 19:34 |
|
|
|
| Mimmo-L ha scritto: | .In poche parole noi alleviamo solo x passione e x lavorare il pomeriggio con i cani,in gara ci andiamo x vedere se siamo migliorati o no.E per guardare ogni giorno questi occhi fantastici.
|
Caro Mimmo un po' di sano romanticismo ci sta tutto quando si ha a che fare con questi esseri meravigliosi... ti quoto al 100%, hai detto delle cose molto belle e molto sensate.  |
|
Manu
 |
|
|
|
Inviato: Gennaio 20 2010, 20:22 |
|
|
| Mimmo-L |
| Forummista attivo |

|
 |
| Registrato: 30/09/08 18:06 |
| Messaggi: 130 |
|
|
 |
 |
 |
|
Grazie Manuela,è semplicemente la verita',chi pansa che la passione è sinonimo di denaro bè,siamo di gan lunga lontani,in questo campo il denaro nn conta e le marachelle che le andassero a fare dove vogliono tanto se un cane vale trovera' la sua strada prima o poi.  |
|
|
|
|
Inviato: Gennaio 20 2010, 21:16 |
|
|
| Matte84 |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 09/05/08 20:23 |
| Messaggi: 284 |
|
|
 |
 |
 |
|
Parole sacrosante Mimmo  |
|
|
|
|
Inviato: Gennaio 20 2010, 21:38 |
|
|
| walter66 |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 21/07/07 23:02 |
| Messaggi: 288 |
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Mimmo,
purtroppo la realtà è questa. Che ci possiamo fare? Senza i soldi non si va da nessuna parte...purtroppo. A nulla serve avere il cane giusto. |
|
|
|
|
Inviato: Gennaio 20 2010, 22:00 |
|
|
| Ale |
| Supporter |
 |
 |
| Registrato: 27/09/08 09:35 |
| Messaggi: 405 |
|
|
 |
 |
 |
|
Quanto detto da Walter non è altro che la cruda verità purtroppo..ma con tutta onestà auguro a Mimmo di continuare l'opera del nonno guidato dalle parole che ha scritto. C'è bisogno di gente così e che non si limiti a predicare ma a mettere realmente in pratica quanto detto
Quanto all'altezza dei soggetti non ho le capacità di valutarla dalla foto (o forse semplicemente Walter li ha visti dal vivo,no?). Se così fosse quoto in toto,ne ho visti fin troppi di piccoli pony con sembianze da pt...lo vogliamo sostenere sto cane BELLO e BRAVO o no??? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Gennaio 30 2010, 16:42 |
|
|
| shicco |
| Iscritto |

|
 |
| Registrato: 28/09/09 10:18 |
| Messaggi: 24 |
|
|
 |
 |
 |
|
| Voglio dire solo una cosa. Shicco a mio parere è uno dei pt più belli che io abbia mai visto, nella selezione misura 65 cm e il suo attacco al campionato è stato senza dubbio molto ma molto buono. Per me purtroppo il problema è un'altro, suo nonno per quel che si dice è stato operato ai gomiti |
|
|
|
|
Inviato: Febbraio 04 2010, 19:01 |
|
|
| Claudio |
| Forummista plus |

|
 |
| Registrato: 16/02/04 16:47 |
| Messaggi: 603 |
|
|
 |
 |
 |
|
| Posso garantirvi per averlo visto di presenza che Shicco è in perfette misure da standard. |
|
Claudio
 |
|
|
|
|
|
| Indice del forum » Il Pastore tedesco in evidenza |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente 1, 2
|
|
|
|
|
|