Forum Italiano sul Pastore Tedesco
Indice del forum Discussioni Recenti Login Registrati Cerca Pagine Personali degli Utenti Articoli, Spiegazioni, Spunti di Riflessione e Argomenti Vari I link ai Siti amici, i Siti che consigliamo
  Sei Connesso come: Anonymous  
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie

Indice del forum » Il Pastore tedesco in evidenza » BELLA VOM KUCKUCKSLAND Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuovo Topic  Rispondi Vai all'ultimo Post           Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 18:19 Rispondi citando
luiz
Forummista plus
Forummista plus

Stato: Non Connesso

io dalla foto non riesco a vedere l'altezza dei vari soggetti esposti pero' mi rifaccio ai giudizi che vengono espressi
il maschio viene giudicato come "mittelgross" quindi immagino che rientri nei parametri dello standard
poi come dici tu,walter che alcuni brevetti vengono comprati,puo' darsi pero' penso che non e' cosi per tutti
non ero a ulm ma ho visto l'attacco di shicco e per me e' stato un buon attacco
inoltre non e' in questo topic che si vogliono fare confronti tra soggetti da lavoro e da bellezza anche perche' non avrebbe senso pero' posso dirti che von Stephanitz ha concepito il pt in un certo modo e nel corso del tempo si e' evoluto diciamo per semplificare che i pt da bellezza sono macchine con una bella carrozzeria dove per alcuni bisogna lavorare sul motore
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Invia email Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 18:22 Rispondi citando
Mimmo-L
Forummista attivo
Forummista attivo

Walter,viaggiamo sulla stessa pista allora,quello che tu dice è verissimo ci sono auslesi che si appoggiano alla manica quando nn dovrebbe essere così,x quanto riguarda le misure bè li ancora ancora c'è un pizzico di serieta'.Ti devo essere sincero,io ho solo 26 anni e di imbrogli di brevetti ne ho visti,mio nonno,che è il titolora dell'allevamento (76 anni e 50 nel PT)è arrivato a delle belle soddisfazioni,ma dice sempre che oggi se nn hai soldi puoi avere il PT con carattere a 1000,bello etc...,nn arrivi da nessuna parte.In poche parole noi alleviamo solo x passione e x lavorare il pomeriggio con i cani,in gara ci andiamo x vedere se siamo migliorati o no.E per guardare ogni giorno questi occhi fantastici.
http://img686.imageshack.us/i/cimg0277.jpg/

MimmoLorè
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 19:34 Rispondi citando
manuela
Forummista plus
Forummista plus

Mimmo-L ha scritto:
.In poche parole noi alleviamo solo x passione e x lavorare il pomeriggio con i cani,in gara ci andiamo x vedere se siamo migliorati o no.E per guardare ogni giorno questi occhi fantastici.

Caro Mimmo un po' di sano romanticismo ci sta tutto quando si ha a che fare con questi esseri meravigliosi... ti quoto al 100%, hai detto delle cose molto belle e molto sensate. occhiolino

Manu
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 20:22 Rispondi citando
Mimmo-L
Forummista attivo
Forummista attivo

Grazie Manuela,è semplicemente la verita',chi pansa che la passione è sinonimo di denaro bè,siamo di gan lunga lontani,in questo campo il denaro nn conta e le marachelle che le andassero a fare dove vogliono tanto se un cane vale trovera' la sua strada prima o poi. occhiolino

MimmoLorè
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 21:16 Rispondi citando
Matte84
Forummista plus
Forummista plus

Parole sacrosante Mimmo occhiolino
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 21:38 Rispondi citando
walter66
Forummista plus
Forummista plus

Ciao Mimmo,
purtroppo la realtà è questa. Che ci possiamo fare? Senza i soldi non si va da nessuna parte...purtroppo. A nulla serve avere il cane giusto.
MessaggioInviato: Gennaio 20 2010, 22:00 Rispondi citando
Ale
Supporter

Quanto detto da Walter non è altro che la cruda verità purtroppo..ma con tutta onestà auguro a Mimmo di continuare l'opera del nonno guidato dalle parole che ha scritto. C'è bisogno di gente così e che non si limiti a predicare ma a mettere realmente in pratica quanto detto occhiolino

Quanto all'altezza dei soggetti non ho le capacità di valutarla dalla foto (o forse semplicemente Walter li ha visti dal vivo,no?). Se così fosse quoto in toto,ne ho visti fin troppi di piccoli pony con sembianze da pt...lo vogliamo sostenere sto cane BELLO e BRAVO o no???
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato MSN Messenger Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
MessaggioInviato: Gennaio 30 2010, 16:42 Rispondi citando
shicco
Iscritto
Iscritto

Voglio dire solo una cosa. Shicco a mio parere è uno dei pt più belli che io abbia mai visto, nella selezione misura 65 cm e il suo attacco al campionato è stato senza dubbio molto ma molto buono. Per me purtroppo il problema è un'altro, suo nonno per quel che si dice è stato operato ai gomiti
MessaggioInviato: Febbraio 04 2010, 19:01 Rispondi citando
Claudio
Forummista plus
Forummista plus

Posso garantirvi per averlo visto di presenza che Shicco è in perfette misure da standard.

Claudio
Profilo Trova tutti i messaggi di questo Utente Messaggio privato Invia email Vai al primo Post Vai all'ultimo Post
 BELLA VOM KUCKUCKSLAND 
 Nuovo Topic  Rispondi  
 Indice del forum » Il Pastore tedesco in evidenza