|
Forum Italiano sul Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
 |
| |
Sei Connesso come: Anonymous
|
|
|
Per i nuovi ammessi: Presentarsi, grazie
|
 | Presentazione |  |
Inviato: Ottobre 30 2009, 18:47 |
|
|
| Dario |
| Consulente gestionale |
 |
 |
| Registrato: 06/09/04 23:09 |
| Messaggi: 5797 |
Stato: Non Connesso |
|
|
 |
 |
 |
|
Salve a tutti,
scusate l'assenza, ma al momento ho pochissimo tempo da dedicare anche al nostro bel forum.
Piuttosto, mi riferisco ai nuovi iscritti i quali hanno ricevuto la convalida di accesso ed hanno avuto modo di accedere al forum: occorre presentarsi...
Mi raccomando, nessuno vi mangia o vi assale, anzi, da quanto è possibile rilevare nella sezione apposita, vi verrà dato il benvenuto dagli iscritti residenti.
Non c'è migliore occasione per rompere gli indugi e partecipare attivamente alle discussioni.
In caso avverso, prima o dopo sarò costretto a rimuovere tutte le utenze che non hanno ancora esercitato il loro diritto/dovere di presentarsi alla comunità ospitante.
D'accordo?
Molto bene, il mio compito di amministratore è stato assolto, per il momento.
Un caro saluto a tutti.
Dario Sgroi
PS All'atto di convalida dell'iscrizione la richiesta di presentarsi è evidenziata a chiare lettere, oltre essere un requisito essenziale annoverato negli articoli del nostro regolamento. |
|
Amministratore e Tutor del Forum
Consulenza specializzata (cure generali, nutrizione, allevamento)
60 anni (II° gen.) di allevamento e selezione del Cane da Pastore tedesco. |
|
|
|
|
|
| Indice del forum » Uso del Forum e Comunicati speciali |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
|
|
|
|
|
|